lunedì 27 aprile 2015

Life update: Age of Ultron spoffato

Zucker è arrivato nella mia città e sono gasatissima!
Dunque, sabato sera sarei dovuta andare a vedere Age of Ultron all'IMAX di Melzo, ma purtroppo da una settimana sono bloccata a letto con una brutta ernia spinale. 
Tre ore di auto e 2 ore e mezza di film non sembravano proprio fattibili, per cui niente recensione dopo il week end di apertura. 
Tra le altre cose mi è saltata anche la terza sessione di tatuaggio. Il che mi fa un po' alterare.

In compenso ho letto un casino di fumetti in questi giorni: ho iniziato Original Sin e ho finalmente letto Il nemico dentro, scritto da Kelly Sue DeConnick. Ho anche finito 1985, che mi è piaciuto un sacco; per quanto riguarda le nuove uscite, mercoledì è uscito finalmente Squirrel Girl #4, che è meraviglioso e probabilmente il mio titolo Marvel preferito al momento. Ho anche letto alcuni dei nuovi titoli di Convergence che continua a non piacermi per niente ad eccezione di alcuni titoli come Oracle/Nightwing #1 (microrecensione qui). Ho riletto ancora una volta i 3 numeri usciti finora di Bitch Planet, che è uno dei migliori titoli degli ultimi anni ma che temo non arriverà mai in Italia - se ne avete l'occasione leggetelo: è un fumetto innovativo e intelligente, ne vale assolutamente la pena. E anche questo è scritto dalla grandiosa Kelly Sue DeConnick.
Infine, mi sto finalmente mettendo in pari con Spider-Woman, sebbene il dover saltare dalla sua serie a numeri a caso dello Spider-Verse per poter capire la trama mi dia un po' sui nervi (eheh...sui nervi...capita? Capita?? Perché i nervi partono dalla spina dorsale e...ok niente).
Ho giocato forse un po' troppo ad Animal Crossing New Leaf...tra l'altro, se qualcuno di voi gioca e vuole scambiare oppure vuole farsi un giro nella mia città e fare qualche gioco insieme sull'isola di Tortimer,  aggiungetemi su Google+ e mandatemi il vostro friend code! :)
Appena riuscirò a stare seduta su una sedia per più di 30 minuti, aspettatevi recensioni.

Ho anche ampliato la mia piccola collezione di Harley Quinn e ho aggiunto una Poison Ivy a tenere a bada tutte queste pazzerelle. Ho ancora pochissimi pezzi ma ne sono piuttosto orgoliosa. 

Oh hey Red!

Abbiamo anche comprato due starte deck di Force Of Will: io ho smesso di giocare a Magic: The Gathering poco tempo fa visti i costi degli unici mazzi che possano prendere a rastrellate nelle orbite l'opponente (e per quanto l'importante sia giocare e bla bla essere sempre io quella che viene presa a tritoni in faccia non è piacevole). Due anni fa a Parigi avevamo visto gente intrippatissima con questo gioco e, per quanto io non ami molto la grafica mangosa, devo dire che mi sono divertita abbastanza ad imparare le regole. Vedremo! 

Nel frattempo godetevi la pioggia (ugh). 

BONUS: se volete vedere qualche bel disegno, andate sul tumblr di Meents. Io mi sono innamorata delle sue illustrazioni! 


Nessun commento:

Posta un commento