venerdì 15 maggio 2015

Awesome people: The Doubleclicks.

Stamattina quando mi sono svegliata e ho controllato Facebook sul cellulare mi sono imbattuta nel nuovo video delle Doubleclicks, duo di Portland formato dalle sorelle Angela e Aubrey Webber.

Conoscevo le Doubleclicks da tempo, grazie al video di Nothing To Prove, canzone-inno delle geek girls di tutto il mondo.

Chissà come, nonostante avessi comprato la   canzone, non ho ascoltato praticamente nient'altro.

Fino a stamattina.
Aubrey e Angela hanno infatti pubblicato un video bellissimo della loro nuova canzone Why Can't Every City Be Portland?, girato in un cat-café. Io amo i gatti. Ed amo il nerd-folk.




Mentre scrivo mi sto ascoltando tutta la discografia su Spotify: le Doubleclicks fanno musica tranquilla e divertente, piene di giochi di parole e meravigliosi riferimenti geek; molte canzoni sono veri e propri inni che vengono cantati ai concerti delle sorelle, che di solito si tengono durante quelle meravigliose comic con americane che tutti sogniamo.

Assolutamente consigliate per: mattinate a casa davanti al computer; viaggio in treno per andare al lavoro; quando siete da soli da Starbucks e mettete le cuffie per evitare che qualcuno vi rompa le scatole. 

Nessun commento:

Posta un commento